Vai al contenuto

Disinfezione

Linea Disinfezione Dispomedical

Dispoenzim Strumentario Chirurgico, è una soluzione concentrata ad azione multipla: detergente, decontaminante e disinfettante ad ampio spettro d’azione tubercolicida, virucida. La sua particolare formulazione, una miscela plurienzimatica ad elevata attività proteo-lipolitica e Biofilm Disgregante, sinergicamente agli altri componenti della soluzione, consente di ottenere un eccellente risultato disinfettante e pulente anche su strumenti notevolmente carichi di residui organici come grumi di sangue, frammenti ossei e tissutali. 

Indicazioni: Detersione, decontaminazione e disinfezione dello strumentario chirurgico critico, semi critico, dispositivi medici diagnostici ed operatori in genere: bisturi, pinze, sonde, forbici, frese, porta aghi, divaricatori, etc

DISPOSURGERY Concentrato, è una soluzione tubercolicida, battericida, fungicida e attiva su virus con mantello, specifica per circuiti di aspirazione chirurgica-odontoiatrica ed ospedaliera. La presenza dei Sali d’ammonio quaternario garantisce un’eccellente attività biocida della soluzione in presenza di materiale organico come sangue, saliva, essudati organici, etc.

  Indicazioni: Disposurgery è indicato per la detersione, decontaminazione e disinfezione dei circuiti di aspirazione chirurgica.

DISPOIMPRESS è un disinfettante spray pronto all’uso destinato alla disinfezione rapida, efficace e ad ampio spettro delle impronte dentali contaminate da materiale biologico potenzialmente infetto come sangue e saliva. Può essere nebulizzato su dispositivi medici in silicone, alginato, gomma poliestere etc. Non ne altera la forma mantenendola stabile e affine con i gessi.    L’utilizzo di DISPOIMPRESS aumenta la scorrevolezza di questi ultimi sulla superficie delle impronte consentendo una maggiore precisione di riproduzione dei dettagli

Indicazioni: Vaporizzare Dispoimpress sull’intera impronta dentale, far agire 5 minuti. Risciacquare con acqua corrente

DISPOXO è una polvere composta (acido peracetico derivato) idrosolubile, disinfettante di alto livello e virucida per strumentario chirurgico odontoiatrico ed ospedaliero.

                INDICAZIONI:                Dispoxo è indicato per la disinfezione di alto livello, con attività virucida, dello strumentario critico e semi-critico (bisturi, pinze chirurgiche per estrazione, leve, sonde etc)

Capacità: 1 Kg (da cui si ottengono 50 lt di prodotto pronto all’uso al 2%)

DISPOSENSITIVE Spray è un disinfettante detergente a base di alcool
isopropilico ed o-fenilfenolo, tale associazione permette di ottenere un’ottima attività disinfettante ad ampio spettro: fungicida, battericida, micobattericida e su virus con mantello. Possiede, inoltre, ottime proprietà detergenti e dissolventi su residui organici, come sangue e liquidi biologici.

                 INDICAZIONI:     prodotto indicato per la disinfezione e decontaminazione di dispositivi medici non invasivi

Capacità: 750 ml

DISPOTRAY è un prodotto indicato per la rimozione degli
alginati da strumenti e portaimpronte di ogni tipo, inoltre grazie alla presenza di
numerose sostanze antibatteriche contenute nella formulazione, possiede eccezionali proprietà igienizzanti tali da rendere gli articoli trattati sicuri nella manipolazione e pronti alla successiva fase di disinfezione e sterilizzazione.
                 INDICAZIONI:  eliminazione rapida di alginati e gessi da portaimpronte e strumentario chirurgico in genere.

Capacità:  1 lt Concentrato (da cui si ottengono 20 lt di prodotto pronto all’uso)

 

 

 

 DISPOSENSITIVE SALVIETTE, sono salviette disinfettanti di LIVELLO INTERMEDIO ad azione tubercolicida, fungicida e battericida, attive sui virus con mantello. Specifiche per la disinfezione di superfici operatorie, mobili sanitari, apparecchiature elettromedicali e chirurgiche in genere.

Capacità: 100 salviette (mis.: 20×20 cm)